SCENDI IN PISTA CON LA CARTA VR46

Dalla partnership tra Mooney e VR46, arriva la nuovissima carta VR46. La prepagata Visa contactless dotata di IBAN per gli appassionati delle due ruote e non solo!

Richiedila subito e accedi a un mondo di vantaggi esclusivi e servizi inclusi!

Prodotto disponibile solo per i residenti in Italia.

Eccone alcuni:

  • Subito per te, direttamente a casa il cappellino VR46 in regalo*
  • Sconto del 15% sugli acquisti effettuati sul nostro sito vr46.com

Sconto valido su una spesa minima di €50 a carrello su ordini effettuati utilizzando la Carta VR46 come metodo di pagamento. Non cumulabile su prodotti con sconti attivi

  • Sconto del 15% su tutti gli acquisti effettuati negli Store Ufficiali VR46 e negli Stand Ufficiali VR46 sui circuiti di MotoGP.

L’utilizzo dello sconto non richiede un minimo di spesa, non valido sui prodotti in licenza. È richiesto il pagamento tramite carta VR46 per usufruire dello sconto

Ma non finisce qui, per te altri vantaggi, scontistiche, servizi ed esperienze esclusive, come il concorso VR46 Experience. Scopri tutti i dettagli e come richiederla.

 

Per le condizioni ed i termini del prodotto consultare il foglio informativo, disponibile sul sito www.mooney.it.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni ed i termini del prodotto consultare il foglio informativo, disponibile presso il punto di pagamento e sul sito www.mooney.it. Questa carta è emessa da Mooney S.p.A., ALBO IMEL ex art. 114 - quater T.U.B. Codice ABI n. 32532, in qualità di Associate Member del Circuito Visa, grazie alla sponsorizzazione del Principal Member Intesa Sanpaolo. Intesa Sanpaolo è estranea ai rapporti tra Mooney e il titolare della carta, non assume alcuna responsabilità verso il titolare in relazione alla carta, al suo utilizzo (es. ricariche, prelievi e pagamenti) e alla moneta elettronica sulla stessa caricata.
*Promozione valida dal 27 maggio 2022 fino al 6 settembre 2022. Per maggiori informazioni consulta il regolamento su www.mooney.it.